Preferisce la Juventus: doccia gelata per l’Inter

Doccia gelata per l’Inter, il big ha già espresso la propria preferenza per la Juventus. L’indiscrezione e tutti i dettagli

La Juve di Allegri dovrà ripartire da un’altra annata piuttosto deludente, conclusa per la seconda stagione consecutive senza trofei.

Pau Torres Juventus: ok del giocatore
Juventus e Inter – calciomercato.it

L’obiettivo per le ultime tre partite della stagione è blindare il secondo posto sul campo, in attesa delle sentenze della giustizia sportiva. È alle porte anche il calciomercato estivo e per i bianconeri sono iniziati a circolare anche i primi nomi in entrata. Per quanto riguarda la difesa, con Bonucci ai saluti nel 2024, la dirigenza è già al lavoro per il titolare del futuro: in cima alla lista c’è Pau Torres del Villarreal. Il classe 1997 è in scadenza a giugno 2024 con il club spagnolo e nella prossima estate potrebbe dire addio con un anno di anticipo per non lasciare a parametro zero. Il centrale è accostato anche all’Inter, ma nelle ultime ore sono arrivate nuove importanti indiscrezioni sul suo futuro.

Calciomercato Juventus, Pau Torres ha detto sì ai bianconeri: i dettagli

Secondo quanto riportato da Marco El Rawi, la preferenza di Pau Torres per il prossimo anno sarebbe la Juventus.

Pau Torres Juventus: ok del giocatore
Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

Come riferito dal giornalista su Twitter, ora il club bianconero dovrà trattare col Villareal, comunque intenzionato a non fare sconti nonostante la scadenza vicina del contratto del giocatore. La sua valutazione, infatti, si aggira intorno ai 30-40 milioni di euro. La Juventus è avvisata.

Impostazioni privacy