Pioli adesso trema: “La vera delusione sarebbe un’altra. Rimpianto Leao”

Morale sotto i tacchi, e non potrebbe essere altrimenti, nello spogliatoio del Milan dopo l’uscita di scena dalla Champions per mano dell’Inter. Le dichiarazioni in conferenza di Stefano Pioli

Inzaghi esulta e gioisce, umore opposto inevitabilmente per Stefano Pioli dopo la cocente eliminazione del Milan dalla Champions League per mano dei cugini dell’Inter.

Inter-Milan, Pioli in conferenza
Stefano Pioli – Calciomercato.it

Il ‘Diavolo’ sbatte ancora sul muro nerazzurro, collezionando la quarta sconfitta consecutiva della stagione contro Lautaro Martinez e compagni. Pioli è sconsolato in conferenza stampa e cerca di guardare avanti e all’obiettivo quarto posto: “Ora c’è solo delusione, c’è orgoglio sì per il cammino che abbiamo fatti, anche se sognavamo questa finale. Però adesso dobbiamo pensare subito al campionato e alla prossima partita: la delusione vera sarebbe non giocare la Champions l’anno prossimo – sottolinea l’allenatore milanista – La politica del club sul mercato finora ha funzionato. Quest’anno, giocando su due fronti, abbiamo fatto meno bene in campionato. Sicuramente a fine stagione faremo delle valutazioni”.

Inter-Milan, Pioli: “Leao? Un rimpianto non averlo avuto al meglio”

Pioli prosegue la sua analisi sulle due sfide contro l’Inter: “Loro sono stati più bravi nelle ripartenze e nelle transizioni. Rimpianti? I dieci minuti della gara d’andata e oggi le occasioni di Brahim e Leao. Anche Rafael può essere un rimpianto, non averlo avuto al meglio a questo punto della Champions. All’andata Leao non c’era, mentre al ritorno non era al meglio”.

Impostazioni privacy