Infortunio Bennacer, UFFICIALE: tempi di recupero lunghissimi

Milan, ufficiali i tempi di recupero per l’infortunio di Bennacer: l’algerino operato in mattinata a Lione

A poche ore dall’inizio della semifinale di ritorno tra Inter e Milan, arriva una brutta notizia in casa rossonera. Ismael Bennacer, che si è infortunato proprio nella gara d’andata, è stato operato a Lione e i suoi tempi di recupero sono stimati in almeno sei mesi.

Milan, ufficiale: sei mesi di stop per Bennacer
Leao e Bennacer (LaPresse) – calciomercato.it

Una tegola pesantissima per la squadra rossonera. Vero che si tratta della fine della stagione, ma un recupero comporterà un rientro del centrocampista algerino come minimo a novembre. Il Milan perderà dunque il giocatore, uno dei migliori di quest’annata, anche per la prima parte della prossima stagione. Il franco-algerino è stato operato a Lione questa mattina e il club ha comunicato i tempi di recupero: almeno 6 mesi di stop. Una pausa che comporterà certamente nuovi innesti sul mercato per quanto riguarda la mediana. Il club rossonero dovrà certamente sopperire agli addii di Bakayoko e forse anche di Vranckx, ma con Bennacer out per la prima parte di stagione, almeno un nuovo innesto sarà necessario.

Questo il comunicato del club rossonero:
“AC Milan comunica che questa mattina a Lione, Ismael Bennacer è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio destro. I tempi di recupero si stimano in almeno 6 mesi”.

Impostazioni privacy