Commisso al veleno: “Vlahovic e Chiesa alla Juve solo per soldi”

Il patron della squadra viola, intervenuto come ospite all’Università di Firenze, non le ha mandate a dire ai suoi due ex giocatori

Quello del presidente della Fiorentina Rocco Commisso è un carattere sicuramente forte e diretto. Infatti non si è mai tirato indietro nei confronti o negli scontri da quando è diventato presidente della squadra viola. Che sia davanti ad un microfono in un post-partita o che sia in un’aula magna, Commisso regala sempre uno spettacolo per chi lo ascolta.

Rocco Commisso
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso (Ansa)-calciomercato.it

Nella sua ultima apparizione pubblica, il presidente della Fiorentina ha toccato vari temi e ha lanciato delle stoccate ad alcuni suoi ex giocatori.

Commisso: “Chiesa e Vlahovic alla Juventus solo per i soldi”

Intervenuto durante un incontri con gli studenti presso l’Università di Firenze, Rocco Commisso ha toccato vari temi legati al mercato e agli obiettivi della sua squadra. Sul tema mercato ha parlato anche della Juventus e di come le squadre in Inghilterra siano come la squadra bianconera ovvero pagano giocatori più del loro reale valore.

Commisso festeggia sotto la Fiesole
Commisso festeggia sotto la Fiesole (Ansa)-calciomercato.it

“In Inghilterra fanno come la Juventus, strapagano giocatori con prezzi nettamente superiori al mercato. Per quanto riguarda Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sono andati alla Juve solo per un mero obiettivo economico e non per amore della maglia bianconera”.

Tra i punti toccati si è anche parlato della questione legata allo stadio.

“Per costruire in Usa non ho avuto bisogno di parlare con nessun sindaco. Qui la pratica è veramente lenta. Da quando sono qui ho speso 420 milioni di euro; è dai tempi dei Medici che un privato non spende così tanto per la città”.

Scontata poi una domanda sulla Conference League. Dopo la sconfitta in casa contro il Basilea per 1-2, il patron Commisso afferma che:

“Sono ottimista per la semifinale di ritorno. La squadra ha le carte in regola per farcela e raggiungere la finale di Praga il 4 giugno”.

Impostazioni privacy