Incubo Pogba, out dopo 21 minuti: la reazione di Allegri e dei compagni

Subito KO Paul Pogba al ritorno da titolare con la maglia della Juventus. Infortunio muscolare per il centrocampista francese

E’ durata appena 21 minuti la partita di Paul Pogba, per la prima volta in campo da titolare dopo il ritorno la scorsa estate alla Juventus.

Juve-Cremonese: infortunio per Pogba
Pogba (©LaPresse) – Calciomercato.it

Cala il gelo all’Allianz Stadium quando il francese si mette le mani sul volto dopo un cross in area, accusando un fastidio muscolare. L’ex Manchester United chiama subito il cambio e si accascia a terra, subito soccorso dai medici della Juve. Dalle primissime indiscrezioni, il numero dieci ha accusato un fastidio al quadricipite della coscia sinistra. Pogba è stato sostituito da Milik, praticamente in lacrime e con il viso sotto la maglia uscendo dal terreno di gioco.

Lungo applauso delle tribune per il ‘Polpo’, consolato da tutti i compagni e Allegri. Nelle prossime ore dopo gli esami strumentali si avranno maggiori certezze sull’infortunio di Pogba e i tempi di recupero. Il centrocampista classe ’93 rientrava titolare dopo 393 giorni e rischia di aver terminato già la sua stagione, dopo un’annata da dimenticare e praticamente ai box.

Impostazioni privacy