Dionisi ‘smentisce’ Carnevali: “Non so se rinnovo”

L’allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha parlato nel post gara dopo la netta sconfitta subita per mano dell’Inter targata Inzaghi

Anche stavolta il Sassuolo è riuscito a creare qualche grattacapo all’Inter in quel di San Siro. Ma i nerazzurri stanno vivendo un ottimo periodo dal punto di vista psicofisico e alla fine hanno avuto la meglio comunque.

Alessio Dionisi (Lapresse) – Calciomercato.it

Al termine della sfida, ai microfoni di ‘Sky Sport’, è intervenuto il tecnico Alessio Dionisi: “La qualità del singolo ha permesso all’Inter di chiudere il primo tempo avanti. Peccato, perché nel secondo tempo avevamo approcciato bene e due deviazioni hanno permesso ai nerazzurri di andare sul 3 a 0. Nonostante ciò, l’abbiamo rimessa in piedi. Io posso soltanto elogiare i ragazzi. Serve un po’ di cinismo, ci è mancato nel primo tempo. Avevamo avuto diverse occasioni, il peccato è non aver sbloccato la partita quando lo meritavamo. Il nostro è un percorso di crescita, non siamo gli stessi dello scorso anno. Altrimenti non l’avremmo riaperta sul 3 a 0 per loro“.

E sulle prestazioni sempre ottime della squadra in quel di San Siro contro l’Inter: “Sinceramente non so il motivo, noi vogliamo giocare così contro ogni club. Sul primo gol potevamo difendere meglio, ma non è semplice e ci sta concedere qualcosa. Forse ci esprimiamo in questo modo, perché tanti di noi meritano palcoscenici importanti e gli auguro di raggiungerli“.

Inter-Sassuolo, Dionisi: “Sinceramente non so se rinnovo”

Spazio, poi, a Berardi: “Se rimpiangerà di aver fatto tutta la carriera al Sassuolo? Dovreste chiederlo a Domenico, credo che non sia l’unico giocatore ad aver fatto scelte del genere. Probabilmente ha fatto una scelta di vita. È un giocatore di categoria superiore e meriterebbe una grande squadra. Per certi aspetti glielo auguro, per altri no dato che ho il piacere di allenarlo“.

Dionisi: "Non so se rinnovo"
Alessio Dionisi (Lapresse) – Calciomercato.it

Dopodiché, Dionisi risponde all’amministratore delegato Giovanni Carnevali, che in serata aveva annunciato il suo rinnovo a brevissimo: “Sinceramente non se rinnoverò il contratto, ringrazio Carnevali per aver detto questo. Abbiamo iniziato a parlare la scorsa settimana. Quando ci saranno delle decisioni e delle conferme, lo saprete. Se lo ha detto lui, magari sarà così“.

Impostazioni privacy