Roma-Bayer Leverkusen, c’è anche Fabio Paratici allo stadio: ecco chi voleva al Tottenham | VIDEO CM.IT

Allo stadio Olimpico per Roma-Bayer Leverkusen, semifinale di Europa League, c’è anche Fabio Paratici, ex dirigente di Juve e Tottenham

Dopo aver vinto il ricorso contro l’ampliamento della squalifica al divieto di prendere parte ad ogni attività legata al calcio, Fabio Paratici è stato avvistato all’Olimpico in occasione della semifinale di andata di Europa League tra la Roma e il Bayer Leverkusen.

Fabio Paratici a Roma per la semifinale di Europa League
Fabio Paratici – Calciomercato.it

Il dirigente si è dimesso ufficialmente e, curiosità, proprio in passato è stato accostato ai giallorossi. All’epoca c’era James Pallotta presidente e tra i due, da quanto trapela, c’è stato anche qualche contatto indiretto per sondare la disponibilità dell’ex dirigente della Juventus.

 

Oggi Paratici assisterà dal vivo ad una sfida che vede protagonista proprio un giocare che avrebbe voluto al Tottenham: Hincapie, difensore classe 2002 del Bayer Leverkusen, il cui agente è nella Capitale. Non solo l’ecuadoriano, perché tra i calciatori apprezzati dall’ex Juventus c’è anche Ibanez. Infine, c’è da ricordare come Paratici sia un estimatore di Xabi Alonso, allenatore della formazione tedesca.

Impostazioni privacy