Milan e Napoli avvisate, l’agente è arrivato a Roma | CM.IT

Viavai di agenti allo Stadio Olimpico, dove sta per andare in scena la semifinale di Europa League Roma-Bayer

Reduce da un digiuno di vittorie che dura da quattro partite in campionato, la Roma scende in campo stasera nella semifinale d’andata di Europa League. Sospinta dall’ennesimo sold out dell’era José Mourinho, la squadra giallorossa spera di ritrovare la sua verve internazionale, che le ha consentito di battere in casa Salisburgo, Real Sociedad e Feyenoord.

Napoli e Milan, agente Hincapie a Roma
Spalletti e Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

La sfida di oggi, oltre alle dinamiche di campo, avrà una cassa di risonanza importante anche in ottica mercato. Tra gli oltre 60mila spettatori presenti, infatti, ci saranno anche diversi agenti di calciatori. Stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it, è arrivato in Italia anche l’agente di Piero Hincapié.

Calciomercato Milan e Napoli, agente Hincapié a Roma

Seguito da tempi non sospetti da Milan, Napoli e Roma, il difensore del Bayer Leverkusen sarà uno degli osservati speciali nella partita di oggi, alla quale assisteranno anche diversi scout inglesi.

Napoli e Milan, agente Hincapie a Roma
Piero Hincapie (LaPresse) – calciomercato.it

Prima di firmare il rinnovo con il club delle aspirine, il 21enne dell’Ecuador è finito nel mirino di Aston Villa e Tottenham. Molto apprezzato da Xabi Alonso, l’ex Talleres può giocare da centrale, ma anche sull’out mancino, grazie al suo ottimo piede sinistro. Arrivato in Germania nell’estate del 2021, Hincapié ha già collezionato settantadue presenze con il Bayer e ha un contratto in scadenza il 30 giugno del 2027.

Impostazioni privacy