Morata tradisce la Juve: il ritorno in Serie A ha già un prezzo

Morata può tornare nuovamente in Serie A: c’è già la cifra e la destinazione dell’ex Juventus. Tutti gli aggiornamenti

Nonostante l’ottimo ritorno all’Atletico Madrid, impreziosito da 15 gol e 3 assist stagionali, il futuro di Alvaro Morata è nuovamente in bilico in vista del calciomercato estivo.

Morata in Serie A al Milan
Morata torna in Serie A (LaPresse) – calciomercato.it

Il contratto dello spagnolo è in scadenza nel giugno 2024 e si parla già di un possibile addio anticipato nella prossima estate. L’ex Juventus è nuovamente accostato in Serie A, non solo ai bianconeri: sulle sue tracce, infatti, è segnalato anche il Milan di Maldini e Massara, alla ricerca di attaccanti di livello internazionale per il post Ibrahimovic e Giroud. Morata rappresenta un’importante occasione per le big italiane e dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni sul centravanti della Nazionale spagnola. Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’, infatti, il club rossonero sarebbe intenzionato a fare sul serio per l’ex bianconero.

Calciomercato Milan, nuovi rumors su Morata: tutti i dettagli

Stando al portale iberico c’è l’apertura dell’Atletico Madrid alla cessione di Alvaro Morata al Milan. Va ovviamente trovata l’intesa sull’eventuale cifra dell’operazione.

Morata in Serie A al Milan
Alvaro Morata (LaPresse) – calciomercato.it

Il prezzo richiesto dai ‘Colchoneros’ sarebbe di 25 milioni di euro, mentre il Milan sarebbe intenzionato a spingersi non oltre i 12-15 milioni. La quadra potrebbe arrivare intorno ai 20 milioni, anche per anticipare la concorrenza della Juve e di altre big interessate. Resta da capire se la società rossonera vorrà spingersi fino a questa cifra. Occhi puntati, dunque, anche sul nome di Morata in vista della prossima sessione di mercato.

Impostazioni privacy