Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

United e Tottenham su Lautaro: il sacrificio dell’Inter

La Premier League aumenta la pressione su Lautaro Martinez, gioiello nerazzurro: l’Inter ha preso una decisione sul futuro

In questo finale di stagione può essere uno dei protagonisti di un’impresa che resterebbe nella storia dell’Inter: la doppietta contro la Lazio potrebbe essere il preludio di un grande Lautaro Martinez. Intanto, aumenta la pressione su di lui sul mercato.

United e Tottenham su Lautaro: la decisione dell'Inter
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Come vi abbiamo raccontato in maniera approfondita sulle pagine di Calciomercato.it, diversi club di Premier League hanno messo gli occhi su Lautaro: in particolare, sono Manchester United e Tottenham ad aver mosso degli intermediari di mercato per comprendere se ci fossero le condizioni per arrivare all’argentino. L’Inter avrebbe optato per il sacrificio.

L’Inter blinda Lautaro Martinez: i sacrificabili in estate sono altri

Nonostante il grande interesse di diversi club inglesi, i nerazzurri non vorrebbero perdere Lautaro Martinez e sarebbero disposti a fare un sacrificio per trattenerlo.

L'Inter blinda Lautaro Martinez: i sacrificabili in estate sono altri
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter avrebbe dichiarato incedibile il proprio numero ’10’, considerato la pietra su cui edificare il nuovo ciclo dalla prossima stagione. I giocatori considerati sacrificabili a Milano sarebbero altri: Marcelo Brozovic, Denzel Dumfries e Andrè Onana. Per questi tre, il club meneghino sarebbe disposto ad ascoltare offerte e a valutarne la cessione.

La scelta dell’Inter è piuttosto chiara: trattenere Lautaro Martinez e farne la principale stella. L’argentino sta dimostrando di poter essere anche il leader carismatico della squadra, mettendo la propria elettricità al servizio dei compagni e di un ‘San Siro’ che sembra accendersi ad ogni suo gol. I nerazzurri, per riuscire a trattenerlo, sono disposti a sacrificare anche qualche pezzo pregiato sul mercato: tutto per consegnare il proprio futuro nelle mani del numero ’10’ argentino. Solamente il campo dirà se questa sarà stata la decisione giusta da parte della dirigenza nerazzurra.

Gestione cookie