La super rimonta non basta: “Via subito dall’Inter”

Inter-Lazio, due calciatori di Inzaghi sono stati letteralmente criticati: reazione immediata e doppio verdetto

Si sarebbe dovuta configurare come la sua partita ed invece Joaquin Correa ha nuovamente deluso le aspettative. Schierato da Simone Inzaghi al centro dell’attacco in tandem con Romelu Lukaku, l’attaccante argentino ha faticato e non poco a ritagliarsi spazio importante.

La super rimonta non basta: "Via subito dall'Inter"
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Poco propositivo e mai incisivo, Correa ha fatto spazientire i tifosi dell’Inter presenti a San Siro e non solo. La poca cattiveria profusa nell’ora di gioco concessagli da Simone Inzaghi non è stata digerita neanche dai supporters nerazzurri, che hanno sui social hanno criticato la prova di Correa.

L’attaccante argentino, però, non è stato l’unico calciatore di Inzaghi ad alimentare critiche e dibattiti. Anche Dumfries, ad esempio, è immediatamente finito nel mirino della critica. Pesa nel giudizio della prova dell’olandese l’errore clamoroso da due passi, con cui avrebbe potuto regalare il pareggio ai suoi molto prima del gol di Lautaro Martinez, che ha poi rimesso la partita sui binari dell’equilibrio. Gosens e ancora Lautaro hanno poi sigillato la gara.

Impostazioni privacy