Il Var ‘silenzia’ l’arbitro: caos Bologna-Juve, è successo davvero

Primo tempo incredibile al ‘Dall’Ara’, dove si sta giocando il posticipo della 32esima giornata di Serie A

Problema Var al ‘Dall’Ara’, dove è in corso Bologna-Juventus posticipo della 32esima giornata di Serie A. Meglio dire, però, problema monitor presente a bordocampo tra le due panchine.

Bologna-Juve, problema Var
Var (LaPresse) – calciomercato.it

Il monitor dove l’arbitro, quando richiamato dal Var, va a rivedere l’episodio ‘incriminato’ non funziona. E così, al 10′ il contatto in area bianconera tra Orsolini (che poco prima, nella stessa azione, sembra spingere Alex Sandro) e Danilo è stato giudicato da rigore – poi trasformato dallo stesso Orsolini – direttamente dai varisti, Mazzoleni e Paganessi.

Il direttore di gara, Sozza, non aveva sanzionato col penalty l’intervento del difensore juventino sull’attaccante rossoblù, e non sarebbe potuto andare a rivederlo essendo non funzionante il monitor Var.

Sozza non ha dato rigore nemmeno più tardi, sul contatto Lucumi-Milik. Il fischietto di Seregno ha assegnato punizione dal limite per la Juve, il Var lo ha sbugiardato dando penalty in favore della formazione di Allegri poi sbagliato dallo stesso attaccante polacco.

Impostazioni privacy