La Juve torna alla Corte d’Appello: arriva la nuova sentenza

La Juventus dovrà tornare ad essere giudicata davanti alla Corte federale d’Appello: tutti gli scenari che attendono i legali bianconeri

Sono giornate campali per la Juventus, che nella giornata di ieri si è vista accogliere parzialmente le proprie richieste dal Collegio di Garanzia presso il Coni e restituire momentaneamente il 15 punti di penalizzazione in campionato.

La Juve torna alla Corte d'Appello: tutti gli scenari sul futuro
Gianluca Ferrero, presidente Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

I prossimi passaggi che attendono il club torinese ed i suoi legali vedono nuovamente nella Corte federale d’Appello lo snodo cruciale. Come stabilito dal Collegio di Garanzia, infatti, la Corte è chiamata a riascoltare la difesa della Juventus e poi a decidere nuovamente sul filone plusvalenze. Nella giornata di oggi su TvPlay in onda su Twitch cercheremo di fare chiarezza su quanto successo e immaginare quelli che potranno essere gli scenari futuri a cui andrà incontro la Juventus con grandi ospiti ed esperti in materia. Ecco il programma di oggi e dove seguire la diretta per non perdersi nessun aggiornamento.

Il caso Juventus su TvPlay: ospiti e orari per seguirci in diretta

Sul canale Twitch di TvPlay siamo in diretta ogni giorno con aggiornamenti e approfondimenti sulle principali tematiche di giornata, rubriche legate al Fantacalcio, al betting e live reaction delle partite più importanti.

Il caso Juventus su TvPlay: ospiti e orari per seguirci in diretta
Collegio di Garanzia presso il Coni (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella giornata di oggi seguiremo in maniera approfondita quanto sta succedendo alla Juventus, coinvolta in diversi processi e protagonista nella aule dei tribunali. Alle ore 15.45 avremo in collegamento Francesco Andrianopoli, avvocato che sta seguendo con grande attenzione le vicende legate ai bianconeri. Inoltre, alle 17.30 ospiteremo anche Sergio Santoro, il predecessore di Torsello alla presidenza della Corte federale d’Appello, che dovrà giudicare nuovamente la Juventus.

Gli ospiti di oggi e dove seguirci in diretta

Ospiti:

Francesco Andrianopoli alle 15.45

Sergio Santoro alle 17.30

Dove vederci: oltre al canale Twitch di TvPlay_Calciomercato.it ci potete seguire in diretta anche sul sito di Calciomercato.it o di TvPlay.it. Saremo in diretta dalle 14 alle 20.30, partendo con uno speciale sul Fantacalcio per arrivare al ‘Camelio vs Tutti’ che chiuderà la diretta di oggi.

Impostazioni privacy