Rigore a Cristante, Pellegrini svela il giallo Mourinho

Capitano e trascinatore della Roma, Lorenzo Pellegrini è stato autore del gol del 2-0 nella sfida vinta all’Olimpico sull’Udinese

Pochi giorni dopo il rigore sbagliato in Europa League, Lorenzo Pellegrini si riscatta con una grande prestazione, coronata dal gol del momentaneo 2-0 nella vittoria della Roma ai danni dell’Udinese.

Pellegrini dopo la vittoria con l'Udinese
Pellegrini (LaPresse) – calciomercato.it

Al termine della partita, il centrocampista della Roma ha commentato la sua serata ai microfoni di Dazn: “Dovevamo vincere dopo aver visto i risultati delle altre squadre, quella di oggi è una giornata bella. Ora c’è un’altra partita giovedì, dobbiamo riuscire in una rimonta, e poi penseremo di nuovo al campionato”.

Il gol è stato seguito da una esultanza speciale: “Mi sono sentito libero, mi mancava segnare. L’esultanza viene da mia figlia, era per tutto lo stadio. Già lo sapevo, ma ho avuto una conferma: nel bene e nel male posso sempre contare sui nostri tifosi e loro sanno che possono contare su di me, nel bene e nel male”.

Roma-Udinese, le parole di Pellegrini a fine partita

In molti si sono chiesti il perché della scelta di non calciare il rigore poi battuto da Cristante: “È stata una scelta del mister, io lo avrei battuto”.

Pellegrini dopo la vittoria con l'Udinese
Roma-Udinese (LaPresse) – calciomercato.it

“Non per il calcio di rigore sbagliato giovedì, ma per il momento. Io avrei preso il pallone e avrei calciator. Il prossimo rigore che sia io o Dybala sarò pronto a calciarlo” ha concluso il capitano giallorosso.

Impostazioni privacy