Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fardello Champions, ‘richiesta‘ lampo al Milan: “Esonero Pioli”

Il pareggio ottenuto sul campo del Bologna ha scatenato le polemiche in casa Milan. Tuttavia, anche Pioli è finito nel vortice: ecco cosa è successo

Si sarebbe dovuta configurare come il viatico più naturale per preparare al meglio la prossima sfida in Champions League contro il Napoli. Ed invece al Dall’Ara il Milan di Stefano Pioli non è riuscito ad andare oltre un 1-1 che frena nuovamente la corsa dei rossoneri.

Milan, tifosi scatenati contro Pioli: ecco cosa sta succedendo
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Al di là degli episodi arbitrali tanto discussi dal “Diavolo”, con gli ospiti che reclamano l’assegnazione di ben due calci di rigore, oltre all’arbitro Massa a calamitare l’attenzione mediatica sono state anche le scelte di Stefano Pioli. L’allenatore del Milan, nell’ottica di una gestione delle forze, ha varato un ampio turnover, cambiando per 10/11 la formazione titolare rispetto a quella che era scesa contro gli uomini di Spalletti. Una scelta che quindi non ha pagato e che ha complicato in maniera importante il cammino del Milan. I rossoneri, infatti, rischiano ora di essere scavalcati dall’Inter, che insegue a due lunghezze di distanza. La gestione di Pioli, insomma, ha calamitato molte critiche, soprattutto sui social.

Milan, tifosi rossoneri contro Pioli: piovono critiche sui social

Il web infatti sta letteralmente ribollendo. L’arbitro Massa è stato bersagliato dai tifosi del Milan. Ma a finire nelle maglie della critica dei supporters rossoneri è stato anche Stefano Pioli. Tra chi ha attaccato il tecnico rossonero per un turnover definito scriteriato e chi ne vorrebbe addirittura l’esonero per l’involuzione nel gioco e nei risultati evidenziati in campionato nelle ultime settimane.

Milan, tifosi scatenati contro Pioli: ecco cosa sta succedendo
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Proprio lo spettro della mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League pende come una spada di Damocle nei giudizi dei supporters del Milan. Ecco una rapida carrellata:

Gestione cookie