Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Infortunio Dybala, ko dopo neanche mezz’ora

Feyenoord-Roma, infortunio per Dybala dopo neppure mezz’ora di gioco: l’argentino esce anticipatamente

Brutte notizie per Jose Mourinho: dopo 25 minuti di gioco di Feyenoord-Roma il tecnico portoghese ha perso per infortunio Paulo Dybala.

Una brutta notizia per il tecnico portoghese che si è trovato costretto a fare a meno del suo capocannoniere stagionale. Dybala è uscito dal campo con le proprie gambe, toccandosi l’adduttore. Al posto dell’argentino è entrato in campo El Shaarawy, che ha approcciato il match con il giusto spirito.

Per la Roma un guaio dunque. Fa ben sperare il fatto che il numero 21 sia uscito dal campo senza l’ausilio di una barella, ma le telecamere lo hanno mostrato seduto in panchina con le mani sul volto. Il giocatore sarà sottoposto ad accertamenti, ma di certo non è una buona notizia per i capitolini, sia in ottica ritorno sia in vista del finale di stagione, dove la Roma è impegnata a centrare uno dei primi quattro posti in campionato.

2344

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

2 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

3 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

4 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

6 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

7 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 22%

Web365 - Floater ad unis Table1