Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Brahim Diaz sempre più decisivo: il Milan può contare su di lui anche per il futuro

Un’altra notte da urlo per Brahim Diaz, fantasista del Milan di Stefano Pioli: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A

E’ stato solo il primo round del quarto di finale di Champions League, ma la sfida fra Milan e Napoli è già decisamente infuocata. I rossoneri di Stefano Pioli, autori di una gara diligente e ad altissima intensità, sono riusciti ad aggiudicarsi la prima battaglia grazie alla rete di Ismael Bennacer e tante polemiche sull’arbitraggio del romeno Kovacs.

Brahim illumina il Milan
Brahim Diaz – Calciomercato.it

Oltre però le discussioni, c’è stato un Diavolo bravo a capitalizzare le occasioni e nel segno, ancora una volta nei big match e nelle notti che contano davvero tanto, di Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo, schierato ieri sulla fascia destra all’inizio dal tecnico ex Fiorentina, ha avuto un guizzo meraviglioso che ha beffato il centrocampo del Napoli e lanciato il contropiede che ha poi portato al gol, sul primo palo, di Bennacer. Una discesa esaltante condita anche da qualche giocata, nell’arco della partita, che ha esaltato San Siro e che ha confermato l’importanza di Diaz soprattutto nelle grandi sfide italiane ed europee, un po’ come successo poco più di dieci giorni fa al Maradona.

Calciomercato Milan, il punto sul riscatto di Brahim Diaz

La situazione legata al futuro di Brahim Diaz nella prossima estate di calciomercato è legato ai dialoghi fra il Milan di Paolo Maldini ed il Real Madrid. I Blancos, detentori del cartellino dell’iberico, hanno fissato il riscatto sui 22 milioni di euro, ma hanno un diritto di controriscatto fissato a 27.

Maldini trattiene Brahim Diaz
Paolo Maldini – Calciomercato.it

Il Diavolo sembra convinto nell’andare fino in fondo con Brahim Diaz e superare lo scoglio dei 15 milioni di euro che sembrava invalicabile fino a qualche settimana fa. Ora il Milan vuole trattenere il suo gioiellino che, nelle notti di Champions, si trasforma e diventa davvero l’MVP della squadra meneghina, un po’ come accaduto, sempre a San Siro, a febbraio nell’andata degli ottavi contro il Tottenham.

Gestione cookie