Milan-Napoli, scintille nel finale: piovono ammonizioni

Finale infuocato a San Siro tra Milan e Napoli: scintille e ammonizione per Saelemaekers e Rrahmani dopo un contrasto di gioco in area di rigore

Scintille nel finale di Milan-Napoli, sfida valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League, con i rossoneri che si sono aggiudicati gara 1 con un gol di Bennacer nel primo tempo.

Tensione nel finale di Milan - Napoli
Milan – Napoli (LaPresse) – calciomercato.it

Una bella partita, ricca di duelli, con un solo gol ma tanta intensità e molte emozioni. Il Milan si aggiudica l’andata dei quarti di finale di Champions League con il Napoli grazie ad un gol di Bennacer nel primo tempo. Una  partita non semplice, con gli azzurri vicini al gol più volte nei primi minuti, ma poi piegati dalla caparbietà della squadra di Pioli.

Il Milan nella ripresa avrebbe potuto anche incrementare il proprio vantaggio, soprattutto alla luce della superiorità numerica maturata per l’espulsione rimediata da Anguissa per somma di ammonizioni. E proprio dopo una delle ultime azioni offensive del Milan, è scoppiato un parapiglia che ha portato a tre cartellini gialli.

Milan – Napoli, scintille nel finale: cosa è successo

Il Milan ha protestato invocando un rigore dopo un intervento di Lobotka su Saelemaekers ritenuto corretto da parte dell’arbitro Kovacs. Ne è nato un parapiglia che ha portato il direttore di gara ad ammonire l’attaccante rossonero ed il difensore azzurro Rrahmani.

Tensione nel finale di Milan - Napoli
Milan – Napoli (LaPresse) – calciomercato.it

Le proteste sono proseguite anche dopo il triplice fischio e questa volta, a farne le spese, è stato il capitano rossonero Davide Calabria, ammonito a partita ormai finita per le reiterate proteste nei confronti del direttore di gara.

Impostazioni privacy