Paredes contro Allegri, la Juve come l’Inter: “Gestione imbarazzante”

Bufera alla Juventus dopo la lite tra Paredes e Allegri: le reazioni social sullo scontro tra l’argentino e il tecnico bianconero

Scoppia il caso Paredes alla Continassa dopo la lite nel giorno di Pasquetta tra il centrocampista argentino e Massimiliano Allegri.

Juventus, scontro Paredes-Allegri: le reazioni
Leandro Paredes (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore di proprietà del Paris Saint-Germain ha sbottato contro il tecnico nell’ultimo allenamento, insoddisfatto evidentemente dello scarso utilizzo negli ultimi tempi da parte di Allegri. Paredes anche contro la Lazio è subentrato dalla panchina e da tempo ha perso il posto da titolare, scivolando nelle gerarchie del mister bianconero anche dietro al baby e connazionale Barrenechea. Paredes non ha trattenuto la frustrazione e si è sfogato contro Allegri negli spogliatoi del centro sportivo della ‘Vecchia Signora’ al termine della seduta d’allenamento di lunedì. Tensione altissima evidentemente alla Juventus, con Paredes che al termine della stagione quasi sicuramente non verrà riscattato dal sodalizio piemontese. Non sarebbe neanche il primo scontro tra Allegri e il giocatore: i tifosi sui social si sono scagliati contro l’argentino, invitandolo ad andare via e tornare al PSG. Altri utenti invece hanno puntato il dito sulla gestione di Allegri e della società in merito all’avventura sotto la Mole del centrocampista campione del mondo.

Juventus, lite Allegri-Paredes: le reazioni social dei tifosi

Impostazioni privacy