Due meteore a San Siro, esplode il caos: “Via subito dal Milan”

Da pochi istanti si è chiuso il primo tempo di Milan-Empoli: la loro prestazione non è stata affatto digerita. Presa di posizione immediata

Il duplice fischio del direttore di gara ha sancito la fine del primo tempo di Milan-Empoli. Al termine di una gara molto equilibrata e pochi guizzi da una parte e dall’altra, sono state le difese avversarie ad avere la meglio.

Origi e Rebic nel mirino dei tifosi del Milan
Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

I rossoneri hanno provato a tenere in mano il pallino del gioco: né Origi né Rebic, però, sono riusciti ad impensierire più di tanto la retroguardia toscana. Abulici e sostanzialmente avulsi dalla manovra, i due attaccanti schierati da Pioli per far rifiatare Leao e Giroud non sono riusciti a sfondare l’attente difesa dell’Empoli, che quando ha potuto ha provato a mettere la testa nella metà campo avversaria, creando anche un paio di occasioni interessanti. I tifosi del Milan, comunque, hanno colto al balzo l’occasione per esternare tutto il loro disappunto nei confronti di Rebic ed Origi, mai in partita e poco incisivi. Ecco una rapida carrellata:

Impostazioni privacy