Vlahovic invocato in diretta, Allegri già sulla graticola

La scelta di lasciare fuori Vlahovic in Juventus-Verona fa imbestialire i tifosi della Juventus, critiche furiose sul tecnico

Grande occasione per la Juventus, stasera, per provare ad accorciare ulteriormente sulla zona Champions contro il Verona. Ma il match per i bianconeri non è semplice, gli scaligeri rispondono colpo su colpo con coraggio e tengono botta. All’intervallo, punteggio ancora in parità.

Vlahovic invocato in diretta, Allegri già sulla graticola
Dusan Vlahovic – Calciomercato.it

Fa discutere soprattutto la formazione scelta da Allegri, che ha optato per il turnover preventivo in vista dei numerosi impegni che seguiranno in un mese di aprile densissimo. La decisione più contestata è quella di lasciare Vlahovic in panchina, con la coppia Kean-Milik davanti, uno al rientro dalla squalifica e l’altro dall’infortunio. Ma entrambi combinano poco, anche perché poco assistiti dal resto della squadra, cui mancano anche gli sprint di Rabiot e Kostic e la fantasia di Di Maria.

Juventus, Allegri bersagliato sul web: tutti vogliono Vlahovic, il tecnico sotto assedio

Ed è così che sui social, come spesso accade, l’allenatore livornese finisce sotto accusa. Si chiedono all’intervallo cambi immediati per invertire l’inerzia di una gara che si sta trascinando in maniera non consona alle aspettative.

Vlahovic invocato in diretta, Allegri già sulla graticola
Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Le critiche in numerosi messaggi non mancano al tecnico, l’incoraggiamento per Vlahovic è evidente: buona parte della tifoseria non lo ha ‘scaricato’ e crede in lui.

https://twitter.com/90Valla/status/1642241510702821378

https://twitter.com/CerviniBruno/status/1642244091206311939

 

 

Impostazioni privacy