Le Mee a Casa Milan: incontro in sede per l’agente | VIDEO ESCLUSIVO

Il noto procuratore avvistato in via Aldo Rossi. Incontro con la dirigenza rossonera nel pomeriggio

Giornata di incontri a Casa Milan. Nella sede del club rossonero – come possono testimoniare le immagini in esclusiva di Calciomercato.it – è arrivato Yvan Le Mee.

Calciomercato Milan: Yvan Le Mee a Casa Milan
Yvan Le Mee -Calciomercato.it

Per il noto agente, prima una chiacchierata con Moncada, poi incontro in sede con Paolo Maldini e Frederic Massara. Sul piatto, siamo certi, tanti giovani calciatori francesi.

AGGIORNAMENTO 18.25 – Si è concluso da pochi minuti, dopo più di un’ora e mezza, l’incontro tra tra l’agente Yvan Le Mee e la dirigenza rossonera a Casa Milan. Bocche cucite all’uscita dopo il summit, in cui era presente anche Moncada ma sono diversi i profili finiti sul tavolo e proposti a Paolo Maldini e Frederic Massara.

Impossibile che non sia stato proposto Adopo, centrocampista del Torino, che va in scadenza a giugno. Il giocatore è conosciuto bene dalle parti di Casa Milan, dopo aver segnato a San Siro proprio contro i rossoneri e può essere certamente un’idea.

Attenzione chiaramente ai tanti profili tra la Ligue 1 e la Ligue 2, finiti sul taccuino di Moncada, come Jordan Varela, terzino sinistro classe 2003 del Monaco.

 

Impostazioni privacy