“Non c’è fretta”: parla Zielinski tra Scudetto, Champions e rinnovo

Il centrocampista polacco in scadenza contrattuale a giugno 2024: “Siamo una squadra forte e matura che sta facendo cose incredibili”

“La parola Scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte”. Così Piotr Zielinski al microfono di ‘Sport Mediaset’ e proposito della grandissima stagione del Napoli, che ormai viaggia a vele spiegate verso lo Scudetto aspettando la Champions  con la doppia sfida al Milan nei quarti: “Stiamo facendo cose incredibili – ha aggiunto il centrocampista polacco – Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte e matura. Faremo grandi cose”.

Tra Scudetto, Champions e rinnovo: parla Zielinski
Piotr Zielinski – calciomercato.it

In scadenza a giugno 2024, Zielinski potrebbe essere un uomo mercato nella prossima sessione estiva di calciomercato: “Voglio continuare qui, dove mi sono sempre sentito a casa. Alla scadenza del mio contratto manca un anno e mezzo, non c’è fretta”.

Chiosa su Kvaratskhelia e Osimhen, i grandi trascinato della cavalcata azzurra: “Se meritano il Pallone d’Oro’? Sono due giocatori fortissimi che danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo”.

Impostazioni privacy