Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 20 marzo

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 20 marzo 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 20 marzo 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa: le prime pagine del 20 marzo 2023
La rassegna stampa del 20 marzo – Calciomercato.it

La ‘Gazzetta dello Sport’ dedica la prima pagina al Derby d’Italia: “JUVE A MUSO DURO”; “Kostic stende l’Inter tra VAR, polemiche e rissa finale”. Il taglio alto vede protagonista la dirigenza del Milan: “Pioli e Maldini attenti”, senza il quarto posto è a rischio il futuro dell’accoppiata vincente della scorsa stagione. Gli altri titoli di giornata sono: “Scudetto arriviamo”; “Zaccagni gol-derby: gioia Lazio. Che lite tra Mourinho e Lotito”; “RedBull di un altro pianeta, Ferrari in tilt”.

Il ‘Corriere dello Sport’ apre con la straordinaria vittoria dei partenopei, che ieri hanno travolto il Torino di Juric: “NAPOLI, 5 ALL’ALBA”. Gli altri titoli del CorSport sono: “Destinazione Istanbul”; “Il salto di Allegri”; “Ma Sarri e Mou meritano altro”; “La risposta agli sfottò”.

‘Tuttosport’ mette in rilievo in prima pagina la vittoria dei bianconeri al ‘Meazza’ contro l’Inter: “MADUNINA CHE JUVE!”. Il taglio alto, invece, viene dedicato alla sfida tra i partenopei e i granata: “Napoli, lezione al Toro di Cairo”. Gli altri titoli di giornata sono: “Mou, derby proibito. Che lite con Lotito! La Lazio è seconda”; “Bentornato Catanzaro”; “Ferrari, ora sei la 4a forza. Leclerc: “Non spingo più”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di lunedì 20 marzo 2023

La stampa estera vede protagonisti i grandi vincitori delle sfide del weekend. ‘Sport’ dedica la prima pagina al trionfo blaugrana nel ‘Clasico’: “DELIRIO!”; “Golpe de campeon”. Il Barcellona è riuscito a vincere per 2-1 in rimonta sul Real Madrid.

Rassegna stampa estera: prime pagine del 20 marzo
La Rassegna Stampa estera – Calciomercato.it

L’Equipe apre con una foto di Alexis Sanchez a tutta pagina: “L’OM LUI DIT MERCI”. Ancora protagonista il cileno ex Inter, che regala la vittoria all’Olympique Marsiglia di Tudor. Il campionato francese resta apertissimo.

Impostazioni privacy