Spalletti allo scoperto sul contratto: “Discorsi per creare polemiche”

Le dichiarazioni del tecnico azzurro, Luciano Spalletti, alla vigilia della sfida di domani sera contro la Cremonese al Maradona, che chiuderà la domenica della 22esima giornata. La conferenza stampa 

Il Napoli capolista proverà a proseguire nel solco della continuità nella gara di domani sera alle ore 20.45 contro la Cremonese al Maradona. Una partita da non fallire per gli azzurri che contro i grigiorossi hanno raccolto una delle pochissime delusioni di quest’anno: l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Napoli-Cremonese, Spalletti in conferenza stampa
Spalletti – Calciomercato.it

Spalletti prepara quindi al meglio la gara di domani ed oggi parla nella consueta conferenza stampa di vigilia per toccare tutte le tematiche del caso: “Quella di domani è una partita fondamentale per noi. È una gara da vincere assolutamente. Ho troppi motivi per pensare alla partita di domani piuttosto che andare a disperdere pensieri su altro. La Cremonese ci ha eliminato dalla Coppia Italia, abbiamo potuto constatare tutte le qualità di questa squadra. All’andata abbiamo vinto con largo punteggio, ma il secondo gol è arrivato all’ultimo. Alla Cremonese non sfugge mai la partita, è difficile infliggere il colpo del ko, hanno sempre reazione e sanno difendersi e ripartire”. Sulla gara di Coppa Italia: “Ci siamo rimasti male. Ci serviva quella competizione per mostrare quanto sia forte tutta la squadra a disposizione, era per quelli che ho fatto giocare meno. Anche il viaggio, il ritiro diventa a livello mentale una fatica in più, ma se avessi avuto l’occasione poteva servirci ed invece non c’è più. Domani c’è da metterci anche questo sul conto da presentargli”. 

Napoli-Cremonese, Spalletti e la questione contratto: “È un minuscolo dettaglio”

Spalletti ha quindi risposto ad una domanda sul contratto: “Il mio contratto è un minuscolo dettaglio all’interno di una grande occasione, poi se vogliamo crearci problemi da soli allora parliamo del contratto mio, suo, dei giocatori. Sono discorsi per creare problemi”.

Napoli-Cremonese, Spalletti in conferenza stampa
Spalletti – Calciomercato.it

Spalletti si è quindi soffermato sui suoi ragazzi: “La squadra ha dato poche possibilità di aggrapparsi a qualcosa. Ho dei ragazzi seri e professionali, si respira un gran clima ed è merito di tutti. Si lavora bene e tutti in sintonia, dobbiamo fare bene la partita di domani. Si mangia con il presente e il presente si chiama Cremonese. Quando il Napoli fa star bene il suo popolo mi riempie di gioia. Noi siamo contenti se il pubblico partecipa così, abbiamo bisogno del sostegno anche per come siamo fatti caratterialmente. Diamo il massimo tutti i giorni e questo ci permette di non avere rimorsi. Tutte le scelte sono fatte per portare un contributo importante a Napoli. Tutto per lei”.

Impostazioni privacy