Skriniar ‘incendia’ Salernitana-Juve: “Cuor di pecora su Rabiot”

Salernitana-Juventus dà subito voci alle polemiche ed è Rabiot ad accendere il clima: coinvolto anche Skriniar

La Juve è davanti a fine primo tempo del match con la Salernitana, gara che chiude la 21esima giornata di Serie A. I bianconeri hanno sbloccato il match con un calcio di rigore di Vlahovic, fischiato da Rapuano per un contatto tra Nicolussi Caviglia e Miretti.

Salernitana-Juve, polemiche su Rabiot
Skriniar – Calciomercato.it

Poche proteste da parte della squadra granata che, invece, si è lamentata per un’altra decisione arbitrale. E’ Adrien Rabiot a far infuriare soprattutto la panchina dei campani, con Ribery in prima fila, dopo un fallo sulla propria trequarti nei confronti di Bradaric. Il centrocampista francese era stato ammonito pochi minuti prima e dopo il nuovo intervento falloso la Salernitana ha invocato il secondo giallo e quindi l’espulsione. Rapuano però non è stato dallo stesso avviso e ha preferito fischiare soltanto la punizione, senza sanzionare il calciatore. Una scelta che non è andata giù con i social che si sono scagliati contro il direttore di gara.

Salernitana-Juve, proteste per la mancata espulsione di Rabiot

“Graziato”: è questo il commento più ricorrente su Twitter dopo il secondo fallo ravvicinato di Rabiot. I tifosi sui social sono convinti che il francese doveva essere espulso e lo dicono chiaramente, anche in maniera ironica.

Skriniar e Rabiot: polemiche per Salernitana-Juve
Rabiot – Calciomercato.it

“Poi si lamentano dai pm, che coraggio” sottolinea un utente, tirando in ballo il caso del giorno con protagonista il pubblico ministero Santoriello e la sua ‘fede’ anti-Juventus. “Cuore di leone ad espellere Skriniar, cuor di pecora a graziare Rabiot” ironizza un altro tifoso e sono in tanti a considerare che la decisione di Rapuano non sia stata coretta.

 

https://twitter.com/interistasonoio/status/1623050889668837376

Impostazioni privacy