“Via subito”: Pioli ‘esonerato’, sono tutti d’accordo

Altra sconfitta per il Milan, che perde di nuovo il derby contro l’Inter targata mister Simone Inzaghi a San Siro: decisione presa su Pioli

Una reazione del Milan nel secondo tempo si è vista, ma alla fine i rossoneri non sono riusciti a riscattare il pesantissimo ko rimediato in Supecoppa. Anche stavolta, fra le mura di San Siro, ha avuto la meglio l’Inter guidata da Simone Inzaghi.

I tifosi del Milan chiedono l'esonero di Pioli
Stefano Pioli – Calciomercato.it

I nerazzurri si sono portati a casa i tre punti grazie ad uno scatenato Lautaro Martinez, che certifica l’ottimo periodo dal punto di vista psicofisico. Il ‘Toro’ continua a segnare ininterrottamente e al minuto 34 della prima frazione di gioco ha sbloccato la contesa infilando di testa Tatarusanu sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La rete in questione si è, poi, rivelata decisiva, col ‘Diavolo’ adesso sempre più in crisi nera. È davvero un momento delicatissimo per i rossoneri, che rischiano seriamente di non riuscire nemmeno a qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. E la fiducia nei confronti del lavoro di Stefano Pioli ormai si è quasi esaurita del tutto.

Inter-Milan, i tifosi vogliono l’esonero di Pioli

Tantissimi tifosi hanno perso la pazienza dopo le ultime settimane alquanto deludenti e chiedono a gran voce l’esonero immediato del tecnico di Parma.

I tifosi del Milan chiedono l'esonero di Pioli
Stefano Pioli – Calciomercato.it

Non a caso, su Twitter sta letteralmente spopolando in questi minuti l’hashtag #PioliOut, con l’allenatore rossonero vittima di numerose critiche. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy