Gundogan in Serie A: c’è il ribaltone, trattativa per la firma

Il centrocampista tedesco e capitano del Manchester City di Guardiola ha il contratto che scade alla fine di questa stagione 

Gundogan in Serie A: possibilità concreta o fantamercato? Più la seconda stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra e non solo.

Niente Serie A, Gundogan rinnova col City
Gundogan in azione – calciomercato.it

Il trentaduenne tedesco ha il contratto in scadenza col Manchester City, dove è approdato nell’estate 2016 e del quale è adesso capitano.

Accostato alle big del nostro massimo campionato – dalla Juventus al Milan passando per l’Inter – e di recente dato molto vicino a legarsi col Barcellona, secondo ‘The Athletic’ e altre fonti inglesi Gundogan potrebbe invecre prolungare il suo matrimonio coi ‘Citizens’ di Pep Guardiola.

Le trattative tra il suo entourage e il club dell’emiro sono già partite, con l’ex Borussia Dortmund che potrebbe apporre la sua firma su un nuovo accordo di durata annuale, ovvero fino a giugno 2024.

La sua volontà sarebbe quella di restare, con la ‘benedizione’ di Guardiola considerata l’importanza del classe ’90 per la sua squadra.

Impostazioni privacy