Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan, Theo Hernandez e Calabria vedono il Sassuolo: il punto | CM.IT

Le ultime notizie da Milanello: Stefano Pioli recupera due pedine fondamentali e pensa a cambiare contro i neroverdi

Non sono piĂą ammessi passi falsi. Il Milan di Stefano Pioli non può piĂą sbagliare dopo i pesanti ko contro Lazio e Inter. Il Napoli è fuggito via, con 12 punti di vantaggio, ma ora a rischio c’è anche la qualificazione in Champions League.

Milan, Calabria-Hernandez recuperati
Theo Hernandez – Calciomercato.it

Contro il Sassuolo, Sandro Tonali e compagni devono rialzare la testa per non sprofondare in classifica. Serve un risultato positivo, per iniziare ad allontanare la crisi. Per farlo sarà importante il contributo di tutti, a partire da quei leader, che nelle ultime partite hanno miseramente fallito.

Da Milanello arrivano novitĂ , che faranno felici mister Pioli e tutti i tifosi. Come appreso da Calciomercato.it, stamani Davide Calabria e Theo Hernandez sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Il terzino francese era stato costretto a saltare la sfida contro la Lazio per via di un affaticamento muscolare. Dopo un paio di giorni a parte, ha lavorato con il resto della squadra, al pari del capitano, che si è messo alle spalle la botta subita all’Olimpico.

Milan, Pioli riflette: possibili cambi contro il Sassuolo

Entrambi si candidano ad indossare una maglia da titolare contro il Sassuolo, match in programma domenica a San Siro, alle ore 12.30. Hernandez e Calabria sono pronti a completare il reparto difensivo insieme a Simon Kjaer, favorito su Matteo Gabbia, e Pierre Kalulu.

Milan, Calabria-Hernandez recuperati
Stefano Pioli – Calciomercato.it

Tra i pali, nonostante le tante critiche, ci sarĂ  ancora Ciprian Tatarusanu, in attesa del ritorno di Mike Maignan, che come raccontato su Calciomercato.it, ha messo nel mirino l’andata degli ottavi di finale di Champions League, contro il Tottenham, al pari di Zlatan Ibrahimovic. Sono fuori anche Alessandro Florenzi e Fikayo Tomori, per i quali sono attese novitĂ  la prossima settimana.

Stefano Pioli ha, inoltre, recuperato sia Ballo-Toure che Rade Krunic. Il primo è tornato ieri a lavorare in gruppo e si siederĂ  in panchina. Si candida ad una maglia da titolare, invece, il bosniaco, pronto a prendere il posto dello squalificato Ismael Bennacer, al fianco di Sandro Tonali. Queste sono comunque ore importanti per Pioli, che avrĂ  ancora un allenamento, quello di domani, per sciogliere gli ultimi dubbi. Brahim Diaz e Messias vanno verso l’esclusione, con Pobega e Saelemaekers candidati principali a prendere il loro posto ma De Ketelaere non è ancora tagliato fuori. In avanti Leao non si tocca. Giroud resta in vantaggio per giocare da nove ma Rebic e Origi scalpitano.

/7
1772

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

2 / 7

Quali di queste grandi bandiere del passato hanno in realtĂ  giocato anche con un'altra squadra?

3 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

4 / 7

Qual è la squadra del centro-sud che ha vinto più scudetti?

5 / 7

Quale squadra ha perso piĂą finali di Coppa Italia?

6 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

7 / 7

Quale di questi calciatori ha vinto il Pallone d’Oro?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 13%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!

Gestione cookie