Calciomercato, tutte le news e le trattative del 25 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, mercoledì 25 gennaio

La Lazio travolge il Milan nel posticipo della 19° giornata del campionato di Serie A, mentre i rossoneri sul mercato danno la caccia a Zaniolo per rinforzare e scuotere il gruppo di Pioli.

Calciomercato, ultime e trattative del 25 gennaio
Le ultime sulle trattative di giornata – Calciomercato.it

Il ‘Diavolo’ prosegue nel pressing per l’attaccante, in uscita dalla Roma di Mourinho. Sarà sicuramente questo uno dei temi caldi della giornata, caratterizzata anche da tante indiscrezioni sulle altre big: dall’Inter alla Juventus, passando per la capolista Napoli. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno.

23.52 – Il Fulham punta Lukic: offerta in arrivo per il centrocampista del Torino.

23.37Prima offerta ufficiale per McKennie: distanza confermata, ma si tratta.

23.06 – Incontro in corso tra Verona e Torino per provare a concludere il doppio affare Ilic-Hien.

22.59 – Ufficiale: l’Udinese ha annunciato di aver ingaggiato Sekou Diawara dal Genk. L’attaccante belga ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2027.

22.50Claudio Vigorelli, agente di Zaniolo, sulla trattativa tra Roma e Milan: “Non ci sono novità”.

 

22.19 – Il Verona, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, spera di definire in queste ore l’arrivo di Adolfo Gaich dal CSKA Mosca. I due club stanno sistemando gli ultimi dettagli per raggiungere un’intesa definitiva sulla cifra del diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro.

21.43 – Rilancio del Torino per Ilic: proposti al Verona 14 milioni di euro, contro i 16 più 3 di bonus del Marsiglia. I granata sono fiduciosi: domani è attesa la risposta del giocatore.

21.24 – Federico Macheda si trasferisce a Cipro dall’Ankaragucu: giocherà in prestito con l’Apoel Nicosia fino al termine della stagione.

20.47 – Nainggolan ad un passo dalla Spal. Trovato l’accordo per un contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di promozione. Da limare gli ultimi dettagli.

20.13Crnigoj è arrivato a Salerno: visite mediche e poi firma con la Salernitana.

19.46 – Il Flamengo ha annunciato il rinnovo di contratto di Pedro fino al 2027.

19.11 – Il Barcellona non può ancor depositare il contratto di Gavi: serve alleggerire il monte ingaggi, stando a quanto riferisce ‘Marca’.

18.47Radu, reduce dal prestito alla Cremonese, è stato ceduto dall’Inter all’Auxerre: trasferimento a titolo temopraneo fino al termine della stagione.

18.14 – L’agente Fifa Claudio Anellucci a Calciomercato.it: “Zaniolo eterno incompiuto. Juve? Possibili cessioni importanti”.

17.36 – UFFICIALE: Salvatore Sirigu alla Fiorentina, Pierluigi Gollini al Napoli.

17.08Sampdoria a caccia di rinforzi a centrocampo: l’obiettivo numero uno è Cuisance del Venezia.

16.48Verona, molto vicino l’arrivo dell’argentino Gaich per l’attacco.

16.26Salernitana, vicino l’acquisto dello sloveno Crnigoj dal Venezia.

16.01 – UFFICIALE | Nuovo rinforzo per Antonio Conte: Danjuma è un nuovo giocatore del Tottenham.

15.49Juventus, Radu Dragusin si trasferisce al Genoa a titolo definitivo: attivata la clausola che faceva scattare l’obbligo di riscatto.

15.36Roma, nell’accordo con il Bournemouth per Vina è previsto anche un diritto di riscatto a 15 milioni di euro.

15.23Fulham in trattativa avanzata per il prestito di Cedric Soares dall’Arsenal, si allontana quindi l’ipotesi Karsdorp dalla Roma.

14.57 – UFFICIALE | Nantes, dal Benfica arriva in prestito secco il difensore brasiliano Joao Victor.

14.21CM.IT | Agente Kasius a Vienna per incontrarsi con Rapid Vienna: gli austriaci insistono per il terzino, ma il Bologna al momento non apre all’inserimento di un diritto di riscatto.

13.58 – Trattative in corso tra Siviglia e Vasco da Gama per il Papu Gomez.

13.33 – UFFICIALE | Il catalano Cristian Tello, ex Fiorentina, è un nuovo giocatore dell’Al-Fateh, club dell’Arabia Saudita.

12.52 – UFFICIALE | Lazio, Raul Moro va in prestito al Real Oviedo.

12.35 – Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, ad ora, c’è distanza tra la Juventus e il Leeds per McKennie. Fonti inglesi infatti danno per lontano l’approdo al club di Premier del calciatore texano.

11.50 – Secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘The Guardian’, l’Everton sarebbe stato messo in vendita, con il proprietario Farhad Moshiri che valuta il club oltre i 500 milioni di sterline.

11.16 – Secondo quanto riporta il noto quotidiano ‘Okaz’, l’Al-Nassr sarebbe pronto a tesserare anche l’ex Pallone d’Oro Luca Modric, il cui contratto con il Real Madrid è in scadenza al termine della stagione in corso.

10.32 – UFFICIALE | Il Celtic ha annunciato sui propri canali l’arrivo dell’attaccante e nazionale sudcoreano classe 2001 Hyeon-gyu Oh.

10.16 – UFFICIALE | Gonzalo Escalante lascia l’Italia e torna in Spagna. La Lazio ha concluso il prestito alla Cremonese: ora l’argentino vola al Cadice sino a fine stagione.

9.58 – Ore decisive per Shomurodov. Si scalda la pista Spezia, ma la Cremonese ha effettuato un ultimo rilancio sfruttando la carta Davide Ballardini. La decisione finale entro oggi: il Torino adesso è sullo sfondo.

9.26 – CM.IT Wisniewski ha sciolto le ultime riserve dicendo sì allo Spezia che già da tempo aveva un accordo col Venezia sulla base di 4 milioni più bonus. Sarà lui l’erede di Kiwior.

8.39 – Skriniar destinato a restare fino a giugno dopo il mancato rinnovo con l’Inter: il club nerazzurro non chiude però le porte ad un addio già a gennaio, ma serve un’offerta da 20-25 milioni di euro dal PSG.

8.11 – Il Milan, travolto dalla Lazio in campionato, continua la caccia a Zaniolo: i rossoneri cercano l’incastro giusto per il via libera (non facile) della Roma.

Impostazioni privacy