Bufera in casa Juve: “Esonero Allegri per cancellare l’umiliazione”

Flop totale per la Juventus che crolla al Maradona al cospetto di un Napoli superlativo. Non mancano gli errori di Massimiliano Allegri preso di mira anche sui social 

Si ferma a Napoli la striscia di otto successi di fila inanellati dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri crollano sotto i colpi della capolista che mette in scena una prova di forza assoluta certificata dal 5-1 finale.

Juventus, web furioso: Allegri out
Allegri © LaPresse

Non fallisce il grande appuntamento la truppa di Spalletti che allunga a +10 in classifica sui bianconeri in attesa del Milan che giocherà oggi contro il Lecce. Tempo invece di riflessioni per una Juve surclassata dal gioco dei padroni di casa, superiori in lungo e in largo come ampiamente dimostrato anche dal risultato finale. Sul banco degli imputati ci è finito anche lo stesso Massimiliano Allegri per la preparazione alla sfida, l’approccio, le scelte e la proposta di gioco messa in campo, ben diversa da quella degli avversari di serata.

Juventus, disastro a Napoli: “Allegri out” sui social

Proprio Allegri è stato il bersaglio prediletto dei tifosi che soprattutto sui social lo hanno preso di mira dopo la debacle del Maradona. Spuntano infatti a pioggia i famigerati ‘#Allegriout’.

Juventus, web furioso: Allegri out
Allegri © LaPresse

Sono tanti i tifosi che hanno invitato la società all’esonero dello stesso Allegri su Twitter dopo il disastro di Napoli:

Impostazioni privacy