Inzaghi pensa già alla Supercoppa: doppio forfait

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta la vittoria nerazzurra contro il Verona, di corsa scudetto e della Supercoppa

Un gol di Lautaro Martinez consente all’Inter di battere il Verona e di raggiungere la Juventus al terzo posto in classifica dietro Milan e Napoli.

Inzaghi Inter-Verona
Inzaghi

Al termine del match è intervenuto Simone Inzaghi che a ‘DAZN’ ha affermato: “Lautaro Martinez sta facendo molto bene, ma già prima del Mondiale stava avendo continuità. Ho dovuto chiedere qualcosina in più perché è rientrato e, tranne con il Napoli, ha dovuto giocarle tutte per le difficoltà di rotazione che abbiamo davanti”.

ASSENZA LUKAKU – “Quest’anno avevamo fatto la scelta di riportare qui Lukaku. Purtroppo, come Brozovic, non li abbiamo mai avuti. Bisogna guardare avanti, speriamo di recuperarli il prima possibile. Romelu sappiamo cosa può dare, ora ha questa infiammazione che gli impedisce di lavorare al meglio”.

DARMIAN-DUMFRIES – “La motivazione è che Darmian vive un ottimo momento di forma e Dumfries che è tornato dal Mondiale con un problema fisico. Gli ultimi due giorni ha lavorato abbastanza bene ma non è ancora il Dumfries che conosciamo. Per noi è un grandissimo valore e speriamo di riportarlo presto in condizione”.

Inzaghi annuncia: “Brozovic e Handanovic non recuperabili”

Inzaghi Inter-Verona
Simone Inzaghi © LaPresse

ASSENZE SUPERCOPPA “Brozovic e Handanovic non sono recuperabili, Lukaku dobbiamo vedere come risponde l’infiammazione nei prossimi giorni”.

NAPOLI – “Ha preso un grandissimo margine, ha avuto un percorso incredibile. Noi che siamo dietro, dobbiamo continuare a pedalare senza guardare la classifica che non aiuterebbe. Dobbiamo preparare una partita alla volta e vincerle”.

RAMMARICO – “Come detto ieri in conferenza, nelle ultime dieci ne abbiamo vinte 8 persa con la Juve e poi il pareggio di Monza. Nonostante le tante assenze, la squadra ha trovato una grande continuità”.

Impostazioni privacy