L’Inter rischia il caso: “Sarà un danno enorme”

L’Inter è al lavoro sul campo per la ripartenza del campionato, ma anche al di fuori per il mercato che incombe. La situazione rinnovi è sempre all’ordine del giorno

Subito un crash test contro il Napoli dell’ex Luciano Spalletti per l’Inter al rientro dalla sosta. Una partita di alto profilo che misurerà subito le ambizioni della squadra di Simone Inzaghi nel 2023.

Calciomercato Inter, situazione Skriniar da risolvere e i tifosi puntano il dito: anche Marotta nel mirino
Marotta ©LaPresse

La squadra è dunque al lavoro sul campo per arrivarci nelle migliori condizioni possibili, mentre la società nelle figure di Marotta e Ausilio è sempre impegnata su diversi fronti. Dal prossimo calciomercato di gennaio a quello che è invece aperto tutto l’anno, e riguarda nello specifico i contratti in scadenza che andranno rinnovati. In particolare il focus è sul solito Milan Skriniar, il più importante e di valore tra i calciatori che a giugno prossimo, qualora non arrivasse un prolungamento, rischierebbe di andare via a costo zero. La scorsa estate lo slovacco fu accostato ad un’eventuale partenza salvo poi restare, ma da quel momento non è ancora arrivato il rinnovo.

Calciomercato Inter, situazione Skriniar da risolvere e i tifosi puntano il dito: “Sarebbe un danno enorme”

Beppe Marotta non dovrebbe andare oltre l’offerta formulata, di circa sette milioni di euro netti a stagione, che porterebbe lo slovacco a diventare uno dei calciatori più pagati in rosa.

Calciomercato Inter, situazione Skriniar da risolvere e i tifosi puntano il dito: anche Marotta nel mirino
Milan Skriniar ©️LaPresse

Nonostante le cifre importanti manca ancora il rinnovo di Skriniar e i tifosi temono l’idea di perderlo a costo zero nei prossimi mesi. Intanto sui social si scatenano sulla questione evidenziando come un mancato prolungamento sarebbe un disastro:

Impostazioni privacy