Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

L’affare è saltato: la Juventus piazza il colpo a zero

La Juve non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata, pronta a fiondarsi sul colpo a zero. La firma per un altro club è già saltata

Il calciomercato della Juve potrebbe vivere delle situazioni particolarmente delicate nel prossimo futuro, con tutta l’intenzione da parte dei bianconeri di centrare dei colpi importanti, anche a parametro zero.

La firma è saltata: la Juve vola verso il colpo a zero
Allegri ©️LaPresse

In tal senso, può essere letto l’interesse, che ci stiamo raccontando ormai da mesi, per Jorginho. Il centrocampista italiano, che in Italia ha brillato con le maglie di Verona e Napoli, è da tempo nel mirino della Juve, che è in lizza per farlo tornare in Serie A a parametro zero. Sarebbe un profilo ideale per la mediana bianconera, soprattutto se intanto non dovesse essere confermato Leandro Paredes nello stesso ruolo e ancora se Massimiliano Allegri volesse inserire un elemento di qualità in quella posizione. Stanno arrivando delle notizie importanti per il futuro del ragazzo, nelle ultime ore, e che potrebbero avvicinarlo significativamente alla Vecchia Signora.

Calciomercato, il Newcastle molla Jorginho: strada spianata per la Juve

Jorginho, nelle ultime settimane, è stato accostato a più riprese al Newcastle, ma i Magpies, in realtà, sarebbero orientati su altri obiettivi.

La firma è saltata: la Juve vola verso il colpo a zero
Jorginho ©️LaPresse

A riportarlo è il portale britannico ‘Football Insider’, che ha evidenziato come i bianconeri hanno presentato un’offerta per l’ex Napoli, ma ora hanno escluso di completare l’affare. L’obiettivo della società, infatti, è quello di tesserare calciatori Under 30, in modo da avere una squadra competitiva e pronta subito a raggiungere gli obiettivi stagionali, ma anche con un futuro sempre più brillante. Allo stesso tempo, occhio a ciò che potrebbe succedere con la Juve che, quindi, si trova con una concorrente in meno per arrivare al centrocampista. Il ritorno in Italia potrebbe presto essere sempre più concreto e la pista che porta alla Juve potrebbe decollare.

Gestione cookie