United pronto al grande colpo: l’erede di Ronaldo arriva dalla Serie A

Dopo l’annuncio della rescissione con Cristiano Ronaldo, il Manchester United cerca il grande colpo: l’erede può arrivare dalla Serie A

Nella giornata in cui Lionel Messi con la sua Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita di Hervé Renard, a rubargli la scena è stato ancora una volta Cristiano Ronaldo: l’annuncio della rescissione consensuale col Manchester United ha oscurato ogni altra notizia.

United pronto al grande colpo: l'erede di Ronaldo arriva dalla Serie A
Cristiano Ronaldo©LaPresse

Il fuoriclasse portoghese non è nuovo a prendersi tutte le prime pagine, attirando tutte le attenzioni dei media su di sé. A tenere banco ora è il futuro di CR7, che affronterà il Mondiale in Qatar da svincolato, prima di comprendere in quale club giocherà il resto della stagione. Oltre a tutti gli scenari legati al futuro del cinque volte Pallone d’Oro, si apre anche una grandissima incognita sull’operato del Manchester United. Il club inglese, infatti, potrebbe intervenire in maniera pesante sul mercato per consegnare a ten Hag un nuovo attaccante: l’erede di Ronaldo potrebbe arrivare dalla Serie A.

Calciomercato, erede di Ronaldo | Lo United pensa anche a Lautaro e Osimhen

Globe Soccer Awards 2022, trionfa Osimhen: è il miglior calciatore emergente dell'anno
Victor Osimhen ©️LaPresse

Attenzione a quello che succederà nella prossime settimane, con il Manchester United che si preannuncia tra le protagoniste del calciomercato invernale. I ‘Red Devils’ dovranno sostituire lo svincolato Cristiano Ronaldo, trovando un’altra stella cometa che gli indichi la strada verso nuovi successi. Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.net’, sarebbero tre i profili presi in esame dalla dirigenza dello United per il proprio attacco: Harry KaneLautaro Martinez e Victor Osimhen. Due di questi, quindi, sono stelle del campionato italiano.

Osimhen sta trascinando il Napoli di Luciano Spalletti verso quello che potrebbe essere uno storico scudetto, il primo dai tempi di Diego Armando Maradona. Il nigeriano sta dimostrando di essere uno degli attaccanti migliori sul panorama europeo e l’interesse dei grandi club appare inevitabile. Anche Lautaro Martinez sta disputando una grande stagione con l’Inter, dove è diventato un punto fermo e una certezza anche senza Romelu Lukaku. Pensare che Napoli e Inter si possano privare dei loro gioielli più preziosi a stagione in corso è estremamente complicato, ma il Manchester United potrebbe presentarsi con offerte da capogiro.

Impostazioni privacy