CM.IT | Milan, finalmente la firma: nuovo agente e rinnovo

Rafael Leao tiene in ansia il club rossonero e i suoi tifosi. Maldini e Massara erano convinti di riuscire a risolvere la complicata matassa già prima dell’inizio dei Mondiali ma così non sarà

L’incontro con l’avvocato di Rafael Leao, tenutosi qualche giorno fa a Casa Milan, non ha portato i frutti sperati. Servirà trattare, sapendo che bisognerà continuare a fare i conti con più attori, oltre all’avvocato e al padre, c’è anche Jorge Mendes, che non è certo sparito di scena.

Calciomercato Milan, da Leao a Bennacer e Kalulu: il punto sui rinnovi
Rafael Leao e Ismael Bennacer ©LaPresse

La trattativa è difficile, anche perché pesa come un macigno, di circa 10 milioni, la questione Sporting CP. Continuano così i colloqui alla ricerca della giusta quadra. Colloqui che Paolo Maldini e Frederic Massara stanno portando avanti su più tavoli. C’è infatti da chiudere in fretta con altre due pedine importanti come Ismael Bennacer e Pierre Kalulu. Per entrambi i contatti sono continui ma per il francese, come raccontato, ci sono stati sviluppi importanti nei giorni scorsi.

Milan, doppia svolta in arrivo

Calciomercato Milan, da Leao a Bennacer e Kalulu: il punto sui rinnovi
Kalulu ©LaPresse

Il cambio di agente, come raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, ha dato un’accelerata alla trattativa per Kalulu. E la fumata bianca adesso è davvero vicina. Pronto un nuovo contratto a circa 2 milioni di euro a stagione. Firma e annuncio sono previsti già nelle prossime ore.

Per quanto riguarda Bennacer ben presto si terrà un confronto tra la dirigenza rossonera e il suo agente. Sarà un modo per fare il punto sul prolungamento – l’accordo è vicino, a 4 milioni di euro netti a stagione, e può essere siglato già entro il 2022 – e sul futuro di Yacine Adli. L’ex Bordeaux sta faticando a trovare spazio e si sta facendo strada l’ipotesi prestito, magari alla Sampdoria, per trovare continuità. L’idea del Milan, ad oggi, è quella di lavorare ancora con il giovane francese. Il futuro è suo, visto anche il sempre più probabile addio di Brahim Diaz.

Impostazioni privacy