UFFICIALI i convocati per Juve-Inter | Allegri senza la stella

La Juventus ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la sfida contro l’Inter: Allegri perde una delle sue stelle

Questa sera il Derby d’Italia rischia di pesare ancora più del solito per Massimiliano Allegri, che da quando è tornato in bianconero non ha ancora vinto uno scontro diretto. Intanto, arriva l’ufficialità che il tecnico livornese avrebbe voluto evitare.

UFFICIALI i convocati per Juve-Inter | Allegri senza la stella
Massimiliano Allegri©LaPresse

La Juventus ha diramato la lista ufficiale dei convocati per la sfida contro l’Inter di questa sera. Quello che era solamente una paura stamattina, si è tramutato in realtà: Dusan Vlahovic non appare tra i convocati e guarderà la sfida contro i nerazzurri dalla tribuna dell’Allianz Stadium. Nessuna altra sorpresa, poi, per Allegri: non riescono a recuperare per il big match nemmeno Moise Kean e Leandro Paredes. Senza il bomber serbo, quindi, l’attacco questa sera sarà guidato da Arkadiusz Milik.

Juventus-Inter, ora è UFFICIALE | Vlahovic non convocato per il big match

Nuovo allarme e Juve-Inter stravolta: "Fuori Vlahovic"
Vlahovic ©LaPresse

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che questa sera dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è ancora alle prese con la pubalgia e non riuscirà ad esserci per la super sfida contro l’Inter. Confermata, invece, la presenza di Federico Chiesa dopo il ritorno in campo col PSG e il recupero di Angel Di Maria. Davanti, quindi, il tecnico livornese potrà contare sull’argentino e sul proprio numero ‘7’ per supportare Milik. A centrocampo, la sensazione è che si punterà ancora in maniera forte sui giovani con Fagioli Miretti dentro dal primo minuto.

Dall’altro lato, arrivano le prime indiscrezioni anche sull’undici che potrebbe schierare Simone Inzaghi: Alessandro Bastoni ha recuperato dalla sindrome influenzale, ma non dovrebbe partire dal 1′. Al suo posto, è atteso Francesco Acerbi con Skriniar de Vrij. Indipendentemente da chi ci sarà in campo, il Derby d’Italia resta una partita in cui tutto può succedere e che anche quest’anno promette di essere pirotecnica. Di seguito trovate la lista completa dei convocati di Massimiliano Allegri per Juventus-Inter.

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin

DIFENSORI: Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani

CENTROCAMPISTI: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Fagioli

ATTACCANTI: Chiesa, Milik, Di Maria, Soulé

 

Impostazioni privacy