Rapina nella villa di Theo Hernandez: ricostruzione choc

Grande paura in casa Theo Hernandez, malviventi hanno fatto irruzione nell’abitazione del terzino del Milan, dove era presente la compagna. Tutti gli aggiornamenti

Momenti di grande paura ieri sera in casa Theo Hernandez, a Cassano Magnago, comune in provincia di Varese dove abita il difensore del Milan.

Paura per Theo Hernandez: che cosa sta succedendo
Theo Hernandez al Gran Galà del Calcio AIC 2022 insieme alla compagna, Zoe Cristofoli © LaPresse

Come riportato questa mattina da ‘gazzetta.it’ e confermato alla redazione di Calciomercato.it, una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione intorno alle 21, svaligiando l’abitazione. Il terzino rossonero non era presente, ma in casa c’erano la compagna Zoe Cristofoli e il figlio della coppia, Theo Junior, di solo sei mesi. Grande choc e i momenti di paura per la coppia, dunque, soprattutto per la presenza del bimbo. Stando alla prima ricostruzione, i banditi avrebbero fatto razzia nell’abitazione, portandosi via una refurtiva cospicua. Le indagini sono già in corso, con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza e della ricostruzione fornita dalla compagna del francese.

Milan, paura in casa Theo Hernandez: cos’è successo

Paura per Theo Hernandez: che cosa sta succedendo
Theo Hernandez e Kim in azione durante lo scontro diretto Milan-Napoli © LaPresse

Nella giornata di lunedì entrambi erano presenti al Gran Galà del Calcio AIC, con il rossonero che è stato premiato insieme ai compagni del Milan. Ieri lo choc in casa, si attendono ora sviluppi sulla vicenda. Un episodio che il giocatore e la sua compagna vogliono dimenticare in fretta. Per Theo, il prossimo obiettivo è il Monza dei grandi ex Galliani e Berlusconi: “Seconda stella? Sì, è quello l’obiettivo. È un campionato difficile, ci sono tante squadre vicine e noi dobbiamo fare quello che sappiamo. Abbiamo più maturità, dobbiamo lavorare tutti i giorni e vediamo che succede”. A margine della cerimonia di lunedì, il terzino rossonero ha caricato così il suo Milan: “Abbiamo lavorato tanto in questi anni anche grazie a mister Pioli. Abbiamo lavorato tutti giorni e bene. Volevamo vincere lo Scudetto ed è quello che abbiamo fatto. Il mio gol contro l’Atalanta? Ho pensato subito di andare avanti, non c’era nessuno che mi prendeva e allora sono andato fino alla fine ed è stato un bel gol”.

Impostazioni privacy