Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Immobile e Pedro non bastano alla Lazio: Boeving vale il pareggio allo Sturm

All’Olimpico la Lazio non riesce a trovare la vittoria contro lo Sturm Graz: a Immobile e Pedro risponde la doppietta di Boeving

Ha lottato la compagine di Maurizio Sarri, ma giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerico ha pesato come un macigno: finisce in parità all’Olimpico il match di Europa League.

Immobile e Pedro non bastano alla Lazio: Boeving vale il pareggio allo Sturm
Pedro©LaPresse

Nel primo tempo il gol del vantaggio è arrivato su calcio di rigore, con la solita firma di Ciro Immobile. Gli animi accesi dopo il penalty a favore della Lazio, però, hanno portato ad una rissa e all’espulsione di Manuel Lazzari. Una fattore che ha condizionato parecchio il secondo tempo della compagine di Maurizio Sarri, che nonostante l’inferiorità numerica ha saputo rispondere subito al pareggio di William Boeving. Ci ha pensato Pedro a trovare il gol del momentaneo 2-1, che ha illuso i tifosi all’Olimpico. Nel finale, infatti, è arrivato il definitivo pareggio di Boeving, che ha siglato la sua personale doppietta e ha deciso il match. Situazione singolare nel Girone F della Lazio, con tutte le squadre pari a cinque punti.

CLASSIFICA GRUPPO F: Feyenoord, Midtjylland, Lazio e Sturm Graz 5

Gestione cookie