Allegri a ruota libera sulla Juventus: “È il canto del cigno”

L’argomento del giorno è ancora una volta Massimiliano Allegri, con la sua chiacchierata con Sconcerti: ecco le reazioni dei tifosi

Il momento in casa Juventus è delicatissimo: come raccontato anche su Calciomercato.it nei giorni scorsi, la società sta valutando il destino del proprio allenatore. Nella giornata di oggi, attraverso una chiacchierata informale con Mario Sconcerti, Allegri è tornato a parlare.

Allegri a ruota libera sulla Juventus: "È il canto del cigno"
Massimiliano Allegri©LaPresse

Una lunga chiacchierata in cui sono emersi diversi temi sulla visione di Max, sia per quanto riguarda la squadra attuale sia sul calcio moderno. Dal centrocampo titolare composto da RabiotParedes Pogba, con Locatelli primo sostituto, alla Juve virtuale, tante le critiche dei tifosi nei confronti del tecnico livornese. Le voci di un possibile esonero, in tutto questo, non si sono ancora diradate. Uno degli aspetti che non è andato a genio ai tifosi è stata l’incoerenza tra lo “zitti e lavorare” post Benfica e questa uscita pubblica: anche per questo motivo, la conferenza stampa di oggi è ancora più attesa e carica di aspettative. Di seguito alcuni dei (moltissimi) tweet al riguardo:

Impostazioni privacy