Non hanno più dubbi: pagano 120 milioni e si prendono Leao

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:09

E’ stato il protagonista assoluto nel derby vinto contro l’Inter ma ora il Milan rischia di perderlo: follie per Leao

E’ un super Leao quello che ha trascinato il Milan alla vittoria nel derby contro l’Inter. Due gol e un assist per l’attaccante portoghese che ha iniziato il campionato così come lo aveva finito: a mille all’ora.

Il Real Madrid vuole Leao
Leao © LaPresse

Dopo un’estate trascorsa con le mille indiscrezioni sul suo conto, Leao ha chiarito che con la testa è ancora ben piantato a Milano con indosso la maglia rossonera. Per settimane si sono rincorse le voci su un Chelsea disposto a sborsare anche cento milioni per strappare il calciatore alla squadra di Pioli. Da Maldini però è arrivato un messaggio chiaro: senza una proposta faraonica, vicina ai 120 milioni di euro.

Una cifra che un club sarebbe pronto a sborsare. Dopo aver avuto dubbi sulle richieste rossonere, il patron si sarebbe convinto a pagare la cifra richiesta da Maldini pur di prendere Leao nella prossima estate.

Calciomercato Milan, pronti 120 milioni per Leao

Milan, 120 milioni per Leao dal Real
Esultanza Milan © LaPresse

Stando a quanto riportato da ‘el nacional’, infatti, il Real Madrid è pronto a pagare quanto richiesto dal Milan per portare Leao al ‘Bernabeu’. In particolare il presidente Florentino Perez ha cambiato idea sul talento portoghese.

Dopo aver mollato la presa in estate per la valutazione fatta dal club lombardo, il numero uno della società spagnola si è convinto a pagare la cifra richiesta. Le prestazioni di Leao lo hanno convinto della bontà dell’operazione: Perez ha visto nel calciatore uno dei migliori talenti in questo momento in circolazione e sta quindi valutando la possibilità di far partire l’assalto in vista della prossima estate.

Leao ha attualmente il contratto in scadenza nel 2024 e senza rinnovo difficilmente la prossima estate il Milan potrebbe resistere agli assalti provenienti dalle grandi d’Europa. Per questo Maldini vuole risolvere la pratica il prima possibile, in modo da disinnescare una possibile grana nei prossimi mesi. Il Real Madrid ha messo Leao nel mirino, intanto Pioli si gode il portoghese, protagonista assoluto nel derby della Madonnina.