Juve nel mirino per il colpo in attacco: “Downgrade clamoroso”

La dirigenza della Juventus è al lavoro per portare un nuovo attaccante ad Allegri, ma le alternative non sono gradite: critiche social

A poco più di una settimana dalla chiusura del calciomercato, le strategie della Juventus sono piuttosto chiare: ad Allegri serve un centrocampista da inserire in cabina di regia e un rinforzo in attacco. Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it nelle scorse settimane, la prima scelta è Memphis Depay, ma restano vive anche le alternative.

Juve nel mirino per il colpo in attacco: "Downgrade clamoroso"
Massimiliano Allegri©LaPresse

E sono proprio i nomi alternativi a Depay a scatenare le ire dei tifosi. Come detto su queste pagine, Arnautovic e sopratutto Milik possono essere il piano B di ‘Madama’. Il nome dell’attaccante polacco circola in orbita Juve da anni ormai, fin dai tempi del Napoli, ma non ha mai trovato l’incastro giusto per sbarcare sotto la ‘Mole’. Lo scenario di una società che scarica Depay, a causa delle richieste di ingaggio troppo alte dell’olandese, e che vira con decisione su Milik ha fatto infuriare i tifosi. Di seguito alcuni dei (molti) tweet al riguardo:

Impostazioni privacy