Milan, altro colpo dopo De Ketelaere: nuovi contatti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:34

De Ketelaere pronto a vestire rossonero, ma il Milan non si ferma al belga: nuovi contatti per il prossimo colpo

Con Charles De Ketelaere ormai ad un passo, pronto ad approdare in rossonero e ad atterrare a Milano per sostenere le visite mediche nella giornata di domani, ora il Milan deve concentrarsi su altri affari.

Maldini
Maldini © LaPresse

Il club rossonero deve sondare il terreno su più piste. Il club lavora per un difensore, con Tanganga, N’Dicka e Diallo i nomi maggiormente accostati alla società. Oltre alla pista difensiva, la dirigenza milanista sonda il terreno per un centrocampista. E il nome di Renato Sanches non è mai uscito dai radar rossoneri.

Milan, Sanches resta una pista viva

Il Milan non ha mai mollato la presa sul giocatore portoghese. Il club rossonero resta sempre convinto ci sia qualcuno che bluffi nella trattativa tra il giocatore e il Paris Saint-Germain. I rossoneri, che hanno da tempo l’accordo con il Lille, non hanno mollato la presa e secondo ‘Sky Sport’ ci sarebbero stati nuovi contatti tra la dirigenza e Jorge Mendes, agente del portoghese.

Renato Sanches
Renato Sanches © LaPresse

Non è escluso infatti che, ora che De Katelaere è un affare chiuso, Maldini e Massara siano tornati con forza sul classe 1997, da tempo obiettivo per la mediana milanista e ritenuto l’ideale sostituto di Kessie. Il Milan adesso, appunto, potrà concentrarsi su difensore e centrocampista e Sanches resta dunque un nome in lizza. Anche però per un discorso legato alle liste, dovrà essere obbligatoria l’uscita di Bakayoko. Il francese non sembra rientrare nei piani di Pioli e il Milan starebbe lavorando a terminare anticipatamente il prestito con il Chelsea.