Calciomercato, nuovo ribaltone: non lo vendono alla Juventus

La Juventus torna alla carica per un attaccante ma trova le porte chiuse: i bianconeri devono cambiare obiettivo

La Juventus scalda i motori ed entra nel vivo del suo precampionato e del calciomercato. In campo, con Barcellona e Real Madrid, prime prove generali, sebbene con una squadra ancora non al completo, in vista dell’avvio della Serie A tra meno di tre settimane. Sul mercato, altre le risposte che attende Allegri.

Juventus, no secco per il bomber: chiusura alla cessione
Nedved, Agnelli e Arrivabene © LaPresse

Le slot da occupare nella rosa bianconera sono ancora numerose, il tecnico livornese è soddisfatto dei primi acquisti ma sa che serve qualcosa in più. Tra i tanti ruoli ancora scoperti, quello del vice Vlahovic. Come raccontato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, tutto fermo per le piste Arnautovic e Morata, la Juventus deve continuare a guardarsi intorno e cerca un attaccante di livello e affidabilità. In particolare, c’è un ritorno di fiamma per un obiettivo del recente passato, ma di fronte ai bianconeri ci sono porte chiuse.

Calciomercato Juventus, è cambiato tutto per Martial: la colpa è di Cristiano Ronaldo

Juventus, no secco per il bomber: chiusura alla cessione
Anthony Martial © LaPresse

In inverno, era stato seguito il profilo di Martial, poi finito in prestito al Siviglia. Il francese ha deluso nei sei mesi in Spagna, mettendo insieme appena 12 presenze e una rete. Non riscattato dagli andalusi e tornato al Manchester United, sembrava poter essere nuovamente in partenza. Ma nella tournée asiatica ha impressionato positivamente Ten Hag, andando a segno tre volte. E così, secondo il ‘Mirror’, anche considerando le incertezze sul futuro di Cristiano Ronaldo, nonostante il nuovo interessamento dei bianconeri, i ‘Red Devils’ avrebbero fatto sapere al giocatore di voler puntare su di lui nella nuova stagione e di non volerlo cedere a differenza di quanto gli avevano fatto capire fino a qualche giorno fa.

Impostazioni privacy