Marotta ‘vendica’ l’Inter: scelta fatta e scippo alla Juve

Il sorpasso della Juventus per Bremer delle ultime ore potrebbe far scattare la controffensiva dell’Inter sul mercato

La cessione flash di de Ligt che ha già salutato la Juventus per intraprendere la nuova esperienza al Bayern Monaco può improvvisamente innescare un effetto domino sul campionato italiano. I bianconeri, infatti, con l’addio dell’olandese hanno ufficialmente lanciato un guanto di sfida ai rivali dell’Inter.

Marotta 'vendica' l'Inter: scelta fatta e scippo alla Juve
Beppe Marotta ©LaPresse

Gli oltre 80 milioni di de Ligt hanno consentito l‘assalto della Juventus da circa 45 milioni di euro per Gleison Bremer, offerta superiore a quella precedentemente formulata dall’Inter che trattava da settimane con il Torino e che aveva già incassato anche il sì dello stesso centrale brasiliano.

Il club nerazzurro è così costretto a ripartire quasi da zero, alla ricerca di un nuovo centrale per la difesa di Simone Inzaghi. In tal senso, rimane sempre buono il profilo già noto di Milenkovic dalla Fiorentina, oppure quello del sudcoreano Kim Min-jae di proprietà del Fenerbahce sondato nelle ultime ore.

Calciomercato Inter, scelto Cuadrado per la ‘vendetta’

Marotta 'vendica' l'Inter: scelta fatta e scippo alla Juve
Juan Cuadrado ©LaPresse

Abbiamo chiesto agli utenti di Calciomercato.it quale sarebbe secondo loro la miglior ‘vendetta’ che l’Inter dovrebbe mettere in atto per rifarsi della beffa bianconera. A trionfare nel sondaggio sottoposto ai nostri lettori su Twitter è stato un volto storico degli ultimi anni di casa Juventus, vale a dire Cuadrado con il 34%.

L’esterno colombiano ha superato al fotofinish anche un obiettivo di mercato conteso dall’Inter alla Juventus, lasciandosi alle spalle Milenkovic secondo al 31%. Completa il podio Akanji del Borussia Dortmund con il 19,7%, mentre non convince i tifosi nerazzurri l’ex juventino Morata (15,3%) rientrato ufficialmente all’Atletico Madrid dopo il prestito biennale alla Juve.

Marotta 'vendica' l'Inter: scelta fatta e scippo alla Juve
Sondaggio Twitter CM.IT
Impostazioni privacy