Calciomercato Roma, Dybala al Napoli: l’annuncio di Spalletti

Le dichiarazioni du Luciano Spalletti sul calciomercato del Napoli. Il tecnico azzurro si sofferma a parlare di Paulo Dybala

Sono le ore di Paulo Dybala. Sono attese a breve novità importanti legate al futuro dell’attaccante argentino. La Roma ha deciso di premere il piede sull’accelatore mettendo sul piatto un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Calciomercato Napoli. Spalletti parla di Dybala
Paulo Dybala ©LaPresse

Ma il Napoli non ha ancora mollato l’ex Juventus. Sullo sfondo resta l’Inter ma serve tempo perché i nerazzurri devono prima cedere Sanchez e uno tra Correa e Dzeko.

De futuro di Dybala ha parlato anche Luciano Spalletti, a margine del match amichevole contro il Perugia: “Leggo che ci sono diverse squadre su di lui – riporta Il Corriere dello Sport -, vuole un contratto alto. Probabilmente le sue richieste sono alte, per il momento, per una società che deve pensarci bene”.

Calciomercato Napoli, Spalletti: “Colpi alla fine”

Calciomercato Napoli. Spalletti parla di Dybala
Luciano Spalletti ©LaPresse

Spalletti, come si legge sul sito ufficiale del Napoli, si aspetta nuovi acquisti: “Certamente stiamo pensando a qualche integrazione della rosa, ma il mercato ci dice che molti colpi verranno fatti all’ultimo momento visto il periodo lungo in cui incidono le trattative. Io mi fido assolutamente della Società per le operazioni che andremo a fare”

Impostazioni privacy