CM.IT DIRETTA Calciomercato | Futuro Dybala: ottimismo Roma

Tutte le notizie e le ultime sulla telenovela che riguarda il futuro e la prossima squadra di Paulo Dybala tra Roma, Napoli e Inter

Paulo Dybala continua a tenere tutti col fiato sospeso. Il futuro dell’argentino fino ad alcune settimane fa sembrava scritto e soprattutti colorato di nerazzurro, ma l’Inter non ha chiuso – vista anche la quantità di attaccanti in rosa e l’arrivo di Lukaku – così da aprire all’inserimento di Roma e Napoli. Entrambe, come raccontato da Calciomercato.it, hanno osservato la situazione ma in questi giorni hanno allacciato anche i contatti. Al momento i giallorossi sono da considerare in vantaggio, inseriti in un certo ottimismo.

DIRETTA Calciomercato | Futuro Dybala: ottimismo Roma
Paulo Dybala ©LaPresse

Ecco tutti gli aggiornamenti in diretta, minuto per minuto, sulle trattative per Paulo Dybala

LIVE

ORE 22.30 – Dybala al Napoli? Parla Luciano Spalletti:”Leggo che ci sono diverse squadre su di lui, vuole un contratto alto. Probabilmente le sue richieste sono alte, per il momento, per una società che deve pensarci bene”.

ORE 20.30 – L’offerta dei giallorossi per Paulo Dybala è di 4,5 milioni di euro a stagione più bonus: la Roma attende una risposta entro le prossime 24 ore.

ORE 20 – Nuova offensiva della Roma per Dybala: confronto con il giocatore ed il suo entourage nella giornata di oggi, presentata un’offerta. Sull’argentino continua ad esserci anche il Napoli.

ORE 19.30 – La Roma continua a spingere per Dybala: come risulta a Calciomercato.it, i giallorossi in queste ore sono fiduciosi.

Impostazioni privacy