Intreccio Milan-Roma: l’affare si chiude a 35 milioni

Maldini avrebbe messo gli occhi su un gioiello da 35 milioni da consegnare a Pioli: il principale ostacolo, però, è José Mourinho

Dopo i rinnovi di Maldini e Massara anche il mercato dei campioni d’Italia è entrato nel vivo: la volontà della dirigenza rossonera è quella di consegnare un paio di grandi colpi a Stefano Pioli. Uno dei principali ostacoli, però, potrebbe essere José Mourinho.

Intreccio Milan-Roma: l'affare si chiude a 35 milioni
José Mourinho©LaPresse

Anche i giallorossi sono molto ambiziosi e, seguendo la strada tracciata dal proprio allenatore, vogliono vincere un trofeo anche nella prossima stagione. Per riuscire a farlo, la Roma sta investendo sul mercato e sta provando ad alzare ulteriormente il livello della rosa a disposizione dello ‘Special One’. Il grande colpo dei Friedkin potrebbe arrivare battendo la concorrenza del Milan: il prezzo è già stato fissato.

Calciomercato Milan, sfida alla Roma per Fekir | Servono 35 milioni

Calciomercato Milan, sfida alla Roma per Fekir | Servono 35 milioni
Nabil Fekir ©LaPresse

La ricerca della qualità ha portato Milan Roma ad incrociarsi sul mercato, al centro uno dei gioielli in uscita dalla Liga. Secondo quanto riferito da ‘Goal Italia’, i due club italiani sarebbero interessati a Nabil Fekir. Il classe ’93 ex Lione è un giocatore di qualità sopraffina ed il Betis Siviglia sarebbe disposto a lasciarlo partire per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Un’occasione, anche se di lusso, che potrebbe essere colta dai rossoneri o dai giallorossi.

Come vi abbiamo raccontato su Calciomercato.it nelle ultime settimane, la priorità del Milan in avanti resta Charles De Ketelaere: in ogni caso, Paolo Maldini avrebbe in grande considerazione il profilo di Fekir, che potrebbe rappresentare una validissima alternativa. Mentre i rossoneri prendono tempo, i giallorossi potrebbero avere in Zaniolo il tesoretto necessario per arrivare all’attaccante francese. Insomma, mentre le dirigenze sono al lavoro, Pioli Mourinho restano in attesa dei grandi colpi in avanti.

Impostazioni privacy