Calciomercato, de Ligt divide: “Tribuna”

Tutto ruota intorno a Matthijs de Ligt. Il difensore olandese della Juventus, nel mirino forte del Bayern Monaco, fa discutere e divide anche sui social 

Siamo alla fase decisiva per ciò che concerne il futuro di de Ligt con il Bayern Monaco ormai pressante sul calciatore della Juventus, ed uscito allo scoperto con l’assalto di Salihamidzic in quel di Torino. Il ds bavarese è infatti arrivato in Italia ieri per incontrare la stessa società bianconera per provare a trovare una quadra economica comunque non semplice.

de Ligt-Bayern, i tifosi: "Via per soldi"
De Ligt ©LaPresse

Poco prima di lasciare l’Italia, l’ex esterno della Juventus aveva dichiarato: “Abbiamo parlato, vediamo. Non posso dire niente. Se c’è ottimismo? Sempre“. La situazione per de Ligt è quindi aperta, col ragazzo che sposerebbe la causa del Bayern Monaco anche in virtù della predisposizione e degli ottimi trascorsi dei calciatori olandesi a Monaco di Baviera, per una filosofia calcistica che sembra ben allineata.

Calciomercato Juventus, de Ligt-Bayern e i tifosi si scatenano sui social

de Ligt-Bayern, i tifosi: "Via per soldi"
De Ligt © LaPresse

La trattativa per portare al Bayern Monaco de Ligt dunque procede, mentre sui social il nome del difensore olandese sta catalizzando inevitabilmente l’attenzione. Il numero 4 della Juventus è finito tra i trend di Twitter con messaggi di ogni tipo ed un pubblico piuttosto spaccato sulla questione. Non sono mancate anche le critiche:

Impostazioni privacy