CMIT TV | La Juventus si arrende: “Andrà all’Inter”

Inter e Juve sono in piena sfida per un colpo in particolare sul calciomercato. Fabio Bergomi è chiaro sul futuro del difensore centrale

L’ultima stagione in Serie A di Gleison Bremer è stata assolutamente dominante. Il centrale si è imposto come migliore difensore del torneo e ora le maggiori big stanno cercando in tutti i modi di acquistarlo.

CMIT TV | La Juventus si arrende: "Andrà all'Inter"
Bergomi alla CMIT TV

La sfida è aperta tra Inter e Juve, ma lo youtuber e noto tifoso nerazzurro, Fabio Bergomi, ai microfoni della CMIT TV ha detto chiaramente quale sarà il futuro del calciatore: “E’ già fatta, non c’è nessun problema, Bremer vestirà la maglia dell’Inter. La Juventus si è inserita in maniera netta, ma molto tardiva“. Niente da fare dunque per i bianconeri, che dovranno virare su altri obiettivi, in caso di addio di de Ligt.

Calciomercato Inter, non solo Bremer: da Dybala a Skriniar

Calciomercato Inter, non solo Bremer: da Dybala a Skriniar
Dybala ©LaPresse

Bergomi ha aggiornato anche su quella è diventata una vera e propria telenovela sul calciomercato, quella relativa al futuro di Dybala: “Il 14 luglio in Piazza Gae Aulenti ci sarà l’evento di presentazione dell’Inter con tutte le maglie? Chi l’ha detto? Io. Nessuno lo sapeva. Skriniar so che è già venduto, l’ho saputo giovedì, e su Dybala non ho nessun timore nel dire che le fonti mi confermano il giocatore da tempo, è solo scalato perché prima abbiamo fatto Big Rom. Voi pensate veramente che Marotta si faccia scappare l’argentino? Per quale motivo spingono oggi fuori dalla porta Sanchez per cinque milioni?”.

Impostazioni privacy